Ubisoft annulla misteriosamente il suo Tokyo Game Show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha annullato il suo streaming previsto per il Tokyo Game Show questa settimana, citando "varie circostanze" come motivazione. La decisione è stata comunicata con breve preavviso, suscitando speculazioni sui social media, come riportato anche da Gamereactor. L'annuncio ha generato diverse ipotesi, tra cui un possibile collegamento con le critiche ricevute in Giappone per Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assassin's Creed Shadows uscirà il 14 febbraio 2025. Qualcosa bolleva in pentola: ieri Ubisoft aveva infatti annullato all'improvviso la sua diretta del Tokyo Game Show ed un evento stampa per visionare in anteprima Assassin's Creed Shadows. (MondoXbox)

Josep Martinez, portiere acquistato dall’Inter nella finestra estiva di calciomercato per sostituire Emil Audero, scalpita per il suo esordio in maglia nerazzurra. Una la data del possibile battesimo con i meneghini. (Inter-News)

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un’avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Assassin’s Creed Shadows, sviluppato e pubblicato da Ubisoft, è stato rinviato al 14 febbraio 2025. Dopo la cancellazione delle anteprime stampa, e una pubblicazione fissata per dicembre, la nuova iterazione del franchise arriverà dunque in Inverno, stando alle dichiarazioni ufficiali. (The Games Machine)

Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. (iSpazio)

E ora, come riporta Games Industry, le ultime informazioni riportano una situazione ben peggiore. L'azienda aveva già rivisto al ribasso le proprie aspettative sul titolo. Ubisoft si aspettava guadagni vicini ai €650 milioni, mentre adesso la cifra prevista ha avuto un ribasso di ben €150 milioni. (Spaziogames.it)