Miriam Leone arriva alla Mostra del Cinema di Venezia con un portachiavi lecca lecca da 500 euro

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 8 Miriam Leone Anche Miriam Leone è arrivata al Lido di Venezia. L'attrice è arriva all'Hotel Excelsior, tappa obbligata per tutte le star che arrivano in Laguna per la Mostra del Cinema. Per lei si tratta di un'edizione davvero speciale, visto che lo scorso anno aveva calcato il red carpet in dolce attesa di Orlando, suo primo figlio nato lo scorso 29 dicembre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Miriam Leone ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una vera star: l'attrice era divina, proprio come la protagonista di "Maria" di Pablo Larrain, in un abito nero principesco e un paio di guanti tempestati di paillettes. (Fanpage.it)

La presenza di Miriam Leone al Festival del Cinema di Venezia 2024 non passa inosservata e a sperimentare l’effetto di tanta ammirazione è il marito Paolo Carullo cui, poco dopo il red carpet, è stato chiesto: “Lei è un uomo fortunato, lo sa?”. (Fanpage.it)

A presenziare alla grande kermesse cinematografica non poteva mancare di certo lei, Miriam Leone, che oggi sfilerà davanti a fotografi e appassionati come brand ambassador di Lexus. (Elle)

Miriam Leone al Festival di Venezia, la battuta che spiazza il marito Paolo Carullo: “Lei è un uomo fortunato”

Alla prima del film Maria di Pablo Larraìn con Angelina Jolie proiettato al Festival del cinema di Venezia ha preso parte anche Miriam Leone. (Today.it)

Accompagnata dal marito Paolo Carullo, l'attrice, diventata mamma di Orlando lo scorso dicembre, ha posato per i fotografi. Ma è stata proprio Miriam Leone con un sorriso a puntualizzare che anche lei si sente estremamente fortunata ad avere al suo fianco un marito come Paolo. (Corriere TV)

Siparietto al Festival del Cinema di Venezia: l'attrice ci tiene a ribadire che la coppia è ben affiatata Miriam Leone risponde a un fan: “Mio marito uomo fortunato? Lo sono anche io” (Dire)