Rocco Commisso: «La Fiorentina è una questione di cuore e non la vendo»

«Non vendo la Fiorentina. Ma lo stadio a me non l’hanno fatto fare, ora ci pensi il Comune». Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, dopo un po’ di tempo, è tornato a dire la sua. Con toni più concilianti rispetto al passato ma con in testa i concetti di sempre: la lotta ai club indebitati, l’ambizione di migliorare la classifica degli scorsi anni e, soprattutto, il rammarico per non aver costruito lo stadio di proprietà: «La Fiorentina è una questione di cuore e non la vendo — ha ribadito il proprietario della Fiorentina — non ho rimpianti, anche perché delle società a cui possiamo paragonarci solo l’Atalanta ha fatto meglio di noi. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente dell' Inter a proposito degli azzurri, vincitori 3-1 in rimonta al Parco dei Principi contro la Francia nel match d'esordio nella competizione, ammette: "Io sono fiducioso che questo gruppo della Nazionale e questo allenatore ci possano portare lontano, quando c'è un gruppo nuovo bisogna avere solo la pazienza per amalgamare i concetti del nuovo tecnico ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono sia di alto livello" . (Tuttosport)

Antonello, amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Anche lui, come altri ospiti di lustro, era presente all’assemblea della Lega Serie A. Di seguito le sue parole sul futuro di San Siro, molto interessanti anche lato Milan. (Milan News 24)

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, andata in scena presso la sede a Milano in via Rosellini, è stato l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello. Tema lo stadio e l'incontro che ci sarà tra Sala, l'Inter e il Milan per parlare della ristrutturazione eventuale di San Siro (parole riprese da Tuttomercatoweb). (Pianeta Milan)

Anche Marotta risponde a Commisso: “Inter adempie a tutti doveri imposti da FIGC e UEFA”

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Marotta: "Con Oaktree l'Inter resterà ai vertici in Italia e in Europa" (Eurosport IT)

"Sarà operativo tra poco, ma assolutamente con uno spirito consultivo, non esecutivo, seguendo le linee guida della Federazione. È giusto che si possa sentire anche la voce degli addetti ai lavori". Il consiglio dei saggi che fine ha fatto? (fcinter1908)