Gasperini: “Sono affezionato a Motta, sta vivendo un momento difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

ROMA. Passato per qualche ora da Roma per ricevere il Premio Nazionale Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, Gian Piero Gasperini non esclude di tornarci più in là per motivi di lavoro. «Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti - sussurra, camminando per i corridoi del Palazzo H del Coni, il tecnico dell'Atalanta e delle merav… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È il ruolo dell’allenatore, viene esaltato eccessivamente dai risultati e poi sottoposto a gogna mediatica": il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, lo ha detto durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot al Salone d’Onore del Coni, commentando la decisione della Juventus di esonerarlo, sostituendolo con Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)

CAMPIONATO – Le distanze in cima e nelle retrovie della classifica di Serie A sono minime. L’Inter è prima e ha tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull’Atalanta appena battuta al Gewiss Stadium. La Nazionale Italiana è uscita dalla UEFA Nations League con la Germania e a giugno inizierà il percorso verso i Mondiali del 2026. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:16) Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo l'addio del collega alla panchina della Juventus (fcinter1908)

Andare sul personale è troppo facile, bisogna rimanere sulla professione”. Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, a margine della consegna della “Panchina d’oro”. (CremonaOggi)

EMPOLI D’AVERSA SALVEZZA – Alla prima stagione sulla panchina dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport circa la stagione degli azzurri, al momento terzultimi in classifica con 22 punti. (Europa Calcio)

Da firenzeviola.it (Atalantini.com)