Gasperini: “Sono affezionato a Motta, sta vivendo un momento difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

ROMA. Passato per qualche ora da Roma per ricevere il Premio Nazionale Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc, Gian Piero Gasperini non esclude di tornarci più in là per motivi di lavoro. «Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti - sussurra, camminando per i corridoi del Palazzo H del Coni, il tecnico dell'Atalanta e delle merav… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

Domenica 30 marzo alle 15 allo stadio Artemio Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina ed Atalanta. I Viola sono in cerca di un risultato utile per rimanere attaccati alla corsa per il quarto posto che attualmente li vede distanti a 5 punti dal Bologna dell'ex Vincenzo Italiano, mentre per l'Atalanta il discorso è ben diverso, dopo la delusione casalinga contro l'Inter si trovano probabilmente all'ultima chiamata per quanto riguarda la lotta scudetto visto che attualmente si trovano a -6 dall'Inter capolista e a -3 dal Napoli che insegue i nero azzurri. (Atalantini.com)

EMPOLI D’AVERSA SALVEZZA – Alla prima stagione sulla panchina dell’Empoli, Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport circa la stagione degli azzurri, al momento terzultimi in classifica con 22 punti. (Europa Calcio)

(LazioNews24.com)

L'inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente e il presente è che ci sono partite molto difficili per tutte quante le squadre, devo dire che è un campionato bellissimo". (Fcinternews.it)

È il ruolo dell’allenatore, viene esaltato eccessivamente dai risultati e poi sottoposto a gogna mediatica": il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, lo ha detto durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot al Salone d’Onore del Coni, commentando la decisione della Juventus di esonerarlo, sostituendolo con Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)