Lecce, Gotti: "Mi aspetto un bel Milan-Roma in Europa League"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo la sconfitta contro il Milan, il tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato degli aspetti positivi della sfida: "Mi tengo lo spirito. Sicuramente dopo questa partita c'è ottimismo per le prossime 7 partite. MI porto l'atteggiamento della squadra con un sentore buono. Aggiungo: non è sempre facile restare lucidi durante la partita e credo che i ragazzi siano stati anche bravi a non degenerare dal punto di vista disciplinare". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Ieri andava fermato il gioco, ma a chi parla di arbitraggio scandaloso, rispondo che il Milan è secondo in classifica per numero di ammonizioni subite con 90, quando chi ne ha subite di meno è a 40». (Milan News 24)

Napoli: non solo sbagli di programmazione societaria, ma anche direzioni arbitrali inconcepibili alla base della deludente stagione condotta fino ad ora (Terzo Tempo Napoli)

E’ quanto è emerso in modo pressoché unanime dai commenti degli esperti in materia arbitrale che ieri si sono pronunciati sulla scelta di Luca Massimi che, con una sicurezza raramente vista sui campi di Serie A in questi ultimi anni, è andato ad espellere da Milan-Lecce il 9 giallorosso, reo di essersi appoggiato (chiamarlo tocco violento è un’inesatta forzatura) senza volerlo sul fianco di Chukwueze. (Calcio Lecce)

Ielpo: "Critiche a Pioli? Normali dopo cinque sconfitte nei derby" (Milan News)

Sul terzo gol rossonero: "È invece davvero grave il mancato intervento di tutta la squadra arbitrale prima del terzo gol. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce 3-0. Una partita dominata dal Diavolo, ma non priva di polemiche contro l'arbitro Massimi. (Pianeta Milan)