I titoli europei sono in rialzo in vista dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti, GSK fa un balzo in avanti

I titoli europei sono in rialzo in vista dei dati sull'inflazione negli Stati Uniti, GSK fa un balzo in avantiLe azioni europee sono salite giovedì, seguendo i colleghi asiatici, grazie alle speranze di maggiori stimoli in Cina, mentre gli investitori hanno atteso i dati sull'inflazione negli Stati Uniti per... (Marketscreener IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bund future sotto il massimo dal 5 agosto toccato ieri. Borse cinesi in forte rialzo. (Traderlink)

MILANO – I listini europei faticano a prendere una direzione precisa dopo la pubblicazione degli indici Pmi sul settore manifatturiero dell’Eurozona, anticipatori dell’andamento economico perché costruiti con il sondaggio dei direttori agli acquisti delle aziende. (la Repubblica)

Future sugli indici azionari americani deboli. Bund future sopra il minimo dal 3 settembre toccato ieri pomeriggio. (Traderlink)

Borsa: la Bce sostiene l'Europa, bene i bond, giù le banche

Future sugli indici azionari europei positivi. Borse cinesi in rialzo. (Traderlink)

Gli investitori sono in attesa del dato sull'inflazione negli Stati Uniti, previsto per domani, che fornirà indicazioni sulla direzione della politica monetaria. Inoltre, questa sera la Federal Reserve pubblicherà i verbali della riunione di metà settembre, dopo aver effettuato un taglio dei tassi di interesse di 50 punti base, il quale ha portato a una significativa diminuzione dei rendimenti obbligazionari a livello globale. (Websim)

Francoforte sale dello 0,6%, Londra dello 0,4%, Parigi e Milano dello 0,1%. Borse europee in cauto rialzo in attesa dell'apertura di Wall Street, che i future sul mercato americano vedono in lieve ribasso. (Tuttosport)