Prato, 22enne morta sul lavoro: il ricordo del fidanzato di Luana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Orlando è il fidanzato di Luana D’Orazio, la mamma 22enne morta tra i rulli di una macchina tessile nell’azienda in cui lavorava a Montemurlo, in provincia di Prato.
Quando è arrivato in fabbrica col padre di lei per prendere gli effetti personali non se l’è sentita di entrare.
Sulla vicenda sta indagando la Procura di Prato che ha iscritto nel registro degli indagati due persone
Prato, 22enne morta sul lavoro: il ricordo del fidanzato di Luana Il racconto del ragazzo della 22enne morta a Prato in un incidente in un'azienda tessile. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Non sono ancora riuscita a dirlo alle bambine» di 7 e 8 anni, ha poi aggiunto L’opinione pubblica nazionale non ha neppure asciugato le lacrime per l’ennesima morte sul lavoro che se ne è subito presentata un’altra, altrettanto grave. (CheNews.it)
Ad oggi sono state somministrate oltre 21 milioni di dosi, ma il quadro che emerge mostra ancora un'Italia a più velocità e diversificata nelle scelte. La Calabria è penultima per dosi di vaccino somministrate (Yahoo Notizie)
Impegno che voglio tradurre in atti concreti da subito in ogni contesto e sede. (leggo.it)
Morta sul lavoro a Prato, due indagati per il decesso di Luana APPROFONDIMENTI TOSCANA Morta sul lavoro a Prato, due indagati per il decesso di Luana PRATO Luana D'Orazio, il pm di Prato: «Verificheremo la. (Il Messaggero)
Ora e qui voglio esprimere solo il mio dolore assieme ai miei familiari e a tutti coloro che con me lavorano in azienda”. Luana Coppini, la titolare dell’impresa che porta il suo nome e anche quello della sfortunata operaia 22 enne pronuncia le prime parole per ricordare l’altra Luana. (La Repubblica Firenze.it)
Luana D’Orazio lavorava da circa un anno in quella azienda tessile ed è morta il 3 maggio finendo dentro l'ingranaggio dell’orditoio. Secondo una prima ricostruzione, Luana D’Orazio sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. (Fanpage.it)