Roma-Dinamo Kiev, arbitra Gözübüyük. Al Var Higler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Roma e Dinamo Kiev scenderanno in campo giovedì per la terza giornata della fase a girone unico. L’arbitro designato e reso noto dalla UEFA per dirigere il match contro gli ucraini, sarà l’olandese Serdar Gözübüyük. Assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, al VAR Dennis Higler e AVAR Erwin Blank. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. (ilmattino.it)

Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)

Il match, valido per... (La Lazio Siamo Noi)

Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)