Avv. Chiacchio: "Conte? Ecco cosa rischia tra patteggiamento e sanzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Il rigore che ha visto protagonisti Andrè-Frank Zambo Anguissa e Denzel Dumfries in Inter-Napoli della dodicesima giornata di Serie A è stato paragonato ad un altro penalty che ha coinvolto l'olandese, nel 2021: in quel caso, fu l'interista a commettere fallo e di fronte non aveva il Napoli, bensì la Juventus. (AreaNapoli.it)
Serie A, cinismo sotto porta: Dea in vetta alla dodicesima giornata, primato Samp nelle ultime 5stagioni (Terzo Tempo Napoli)
Dazn ha pubblicato un video delle reazioni del tecnico azzurro da bordocampo: "Ma state scherzando? State scherzando?", si evince dal labiale. Il tecnico del Napoli Antonio Conte era una furia dopo il calcio di rigore fischiato da Mariani a favore dell'Inter per un fallo di Anguissa su Dumfries. (CalcioNapoli1926.it)