Avv. Chiacchio: "Conte? Ecco cosa rischia tra patteggiamento e sanzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)
Bisseck ha già firmato l’accordo con l’Inter per il rinnovo e il club a breve ufficializzerà il tutto. Questo prolungamento, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, prevede un sensibile adeguamento dell’ingaggio. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)
Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero. (Spazio Inter)
L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)