Giuseppe Cruciani, la rivelazione choc: "Ho avuto un’attrazione gay"

Nel corso degli anni Giuseppe Cruciani è diventato una vera e propria icona del panorama radiofonico italiano. Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Dunque, il giornalista e conduttore de La Zanzara che spesso punzecchia il mondo Lgbtqi – catalogazione che definisce “un’aberrazione” -, ha sfiorato il flirt con un uomo. “Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina e ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury”. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico e da anni alla guida della trasmissione La Zanzara, su Radio 24, difende il diritto di odiare: contro il politically correct, il 57enne vorrebbe che tutti fossero liberi di esprimersi, anche se questo significa alzare muri contro i migranti e ignorare il linguaggio inclusivo. (leggo.it)

Giuseppe Cruciani: "Ho votato Vannacci. Andavo alle feste di Luxuria". Poi le confessioni sulla figlia e i genitori

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani svela la sua esperienza gay: “Un tipo alla Freddie Mercury”, c'entra anche Luxuria Il conduttore de La Zanzara si è raccontato dal rapporto con David Parenzo alle preferenze sessuali fino alla visione politica e l’amicizia con Vannacci Giuseppe Cruciani si racconta. (Libero Magazine)

Lo fa entrando spesso in conflitto con i suoi intervistati, ma talvolta esprimendo totale solidarietà e per questo si crea lo scontro con David Parenzo, suo secondo al microfono. Giuseppe Cruciani è sicuramente uno dei personaggi più divisivi del mondo dello spettacolo. (Today.it)