Brunori Sas torna sul ring musicale con il singolo "Il morso di Tyson"
Minuti per la lettura Nuovo singolo per Brunori Sas, il secondo capitolo che anticipa l’album in prossima uscita: si intitola “Il morso di Tyson” ed esce a un giorno dal ritorno sul ring del pugile AVEVA già lanciato qualche indizio sui social nei giorni scorsi: un video in cui suona “Eye of the tiger” dei Survivor, celebre canzone di Rocky, e un video in cui è lui stesso a prendere a pugni un sacco da boxe. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Che mentre si scioglieva l’alcol dentro l’acqua tonica Mi sembra di vedere noi, mi sembra ancora ieri (IlMohicano_MilanoSound)
Una delle due è agitata: muove velocemente una gamba. Sono consapevoli di ciò che sta per succedere. (Radio Italia)
Ph Toni Thorimbert Al vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson nell’incontro di venerdì contro lo youtuber Jake Paul, Brunori Sas affronta un nuovo personale match con la musica, lanciando in radio e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo ‘Il Morso di Tyson’ (Island Records), scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. (LAPRESSE)
La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile. A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. (varesenews.it)
Dopo il cimitero principale, che fu “set” (tra le polemiche) del video di Emma e Fabri Fibra, stavolta tocca alla stazione FS che ha appena compiuto cent’anni. BUSTO ARSIZIO – Da città del cinema a città dei videoclip musicali il passo è breve. (malpensa24.it)
Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)