Torino-Lazio 2-3, le statistiche: Vanoli ha ragione, granata lenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Biancocelesti superiori in quasi tutti gli indicatori, esclusi corner e possesso palla. La vittoria della squadra di mister Baroni è meritata Marco De Rito Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 21:01) "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

Su altri giornali

"Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. (Fcinternews.it)

Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)

Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. (Torino Granata)

Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)