Torino-Lazio 2-3, le statistiche: Vanoli ha ragione, granata lenti

Biancocelesti superiori in quasi tutti gli indicatori, esclusi corner e possesso palla. La vittoria della squadra di mister Baroni è meritata Marco De Rito Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 21:01) "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

Su altri giornali

Lazio in vantaggio nel primo tempo con Guendouzi. In avvio di ripresa il raddoppio di Dia. (Tuttocampo)

Sconfitta ed espulsione. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Torino Cronaca)

Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A. La Lazio espugna il campo del Torino (3-2)

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

PALEARI 5.5: vede troppo tardi la conclusione di Guendouzi che comunque gli passa tra le gambe. Bravo ad inizio ripresa quando è decisivo due volte nel giro di due minuti, prima su Castellanos e poi su Romagnoli. (Toro.it)

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)