Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio due anni dopo il matrimonio

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio due anni dopo il matrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kanye West e Bianca Censori, inseparabili da quasi due anni per la stampa e il pubblico, hanno smesso di farsi vedere insieme da qualche settimana, circostanza evidenziata dagli avvistamenti del rapper e musicista, negli ultimi giorni di settembre, da solo a cena e a un evento sportivo TMZ, che ha contattato persone vicine al diretto interessato, ha riferito in esclusiva che Ye sarebbe pronto al suo secondo divorzio. (Sky Tg24 )

Su altri media

Smentendo le voci di un imminente (o già dato per certo) divorzio, Kanye West e Bianca Censori sono stati beccati dai paparazzi a fare shopping a Tokyo. Tra una coccola e l'altra, l'aria del Giappone pare abbia fatto riscoccare la scintilla tra i due (Sky Tg24 )

Dopo quasi due anni di matrimonio, la coppia sta affrontando un momento difficile, con fonti vicine che rivelano che si sono già separati alcune settimane fa. (ilmattino.it)

Ma ora pare che le nozze tra Kanye West (in arte Ye) e Bianca Censori dopo due anni siano arrivate al capolinea. I due non sono più stati fotografati in pubblico insieme da qualche settimana, mentre prima non si sottraevano mai ai flash. (Corriere della Sera)

Kanye West e Bianca Censori in crisi? C’è chi parla di divorzio, ma i due si fanno vedere insieme a Tokyo

Tuttavia, poco dopo il matrimonio, i due sarebbero già vicini alla definitiva rottura. La coppia si è raramente esposta sui social e della loro relazione non si sa molto. (Il Fatto Quotidiano)

Kanye West e Bianca Censori sarebbero vicini al divorzio dopo poco meno di due anni di matrimonio. (Today.it)

– Sembrerebbe esserci un divorzio all’orizzonte per Kanye West e Bianca Censori. Dopo poco meno di due anni di matrimonio, la coppia sembra star attraversando un periodo particolarmente difficile, riporta TMZ (QUOTIDIANO NAZIONALE)