Inter, non solo Frattesi e Zielinski: occhio al turnover contro l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter: il possibile turnover di Inzaghi contro l'Udinese Potrebbero esserci quindi molte sorprese in casa Inter in vista del match contro l'Udinese nel prossimo turno di Serie A. Come vi abbiamo anticipato, al posto dell'infortunato Barella dovrebbe esserci Davide Frattesi. Ma non solo. Contro i friulani potrebbe esserci dal primo minuto anche Piotr Zielinski considerando le difficoltà mostrate nell'ultime uscite da Mkhitaryan (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A – L’equilibrato scontro diretto dell’Allianz Stadium ha soddisfatto solo a metà il Napoli di Conte, protagonista del match casalingo contro il Monza nella sesta giornata di Serie A alle porte. Al Napoli servono tre punti per sperare nel primo posto della classifica: dal Maradona ecco snodarsi tutti i pronostici di Superscommesse per il nuovo turno. (Terzo Tempo Napoli)

Dove e quando si gioca Sampdoria-Inter Primavera Sampdoria-Inter, sesta giornata di Campionato Primavera 1 TIM. (Inter-News)

L’esterno d’attacco acquistato dal Panthinaikos in estate Thiago Romano ha fatto oggi il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Il giudizio sulla prestazione. (Inter-News)

SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA (ore 18.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP Sampdoria-Inter è la sesta giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo ottenuto un solo punto in campionato nell’ultima sfida contro il Milan Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

TRE PUNTI – Archiviato il derby e la dolorosa sconfitta, l’Inter di Andrea Zanchetta strappa tre punti importantissimi nella sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria di Lupi. I nerazzurri passano in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie a un guizzo vincente di Matteo Spinaccè che anticipa tutti e da due passi mette in rete il pallone che poi varrà tre punti. (Inter-News)