Il Rally della Val d’Orcia è pronto ad accendere i motori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi numeri e qualità per il Rally della Val d’Orcia Il Rally della Val d’Orcia, appuntamento che – nel fine settimana – punterà i riflettori sulla provincia di Siena elevando Radicofani, Sarteano e San Casciano dei Bagni come cornice di una nuova sfida tra gli interpreti del Campionato Italiano Rally Terra e del Campionato Italiano Rally Terra Storico. Novantasette, gli iscritti alla gara: un risultato che conferma l’appeal del progetto in ambito internazionale. (Gazzetta di Siena)
La notizia riportata su altre testate
Una prestazione solida e in crescendo, con una rimonta già nella giornata di sabato che lo ha proiettato in seconda posizione, seguita da un dominio nella giornata di domenica, dove ha fatto segnare tre scratch su tre prove del primo giro, portandosi al comando e mantenendo la leadership fino al traguardo. (LuccainDiretta)
Il giovane di Pietramurata, alla sua seconda gara con la Skoda Fabia Evo Rally2 della roveretana Pintarally Motorsport, ha mostrato un buon passo, mantenendosi sul ritmo di piloti di maggiore esperienza. (RaiNews)
In queste parole di Angelo Pucci Grossi la sintesi di un Rally della Val d’Orcia, già impegnativo per sua natura e complicato da condizioni meteo estreme, soprattutto con la pioggia battente nella prima frazione di gara. (Rallyssimo)
Pochi giorni ancora e Paolo Andreucci, un record di 114 Titoli nazionali, compirà 160 anni. Dopo 100 anni di picchia e mena la Groenlandia ha definitivamente conquistato gli USA, i chicchi di granturco hanno raggiunto il peso di 1KG, le auto vanno a pile atomiche, da sole senza passeggeri, i quali viaggiano in una dimensione virtuale senza muoversi più dal divano. (Automoto.it)
Il pluricampione garfagnino, al volante della Citroën C3 Rally2 schierata dal team H-Sport e condivisa con il copilota Rudy Briani, si è portato al vertice della classifica dopo la prima prova della domenica, sfruttando al meglio la conoscenza dell’esemplare equipaggiato con pneumatici MRF Tyres. (Radio Siena Tv)
Il 16° Rally della Val d’Orcia, disputato sotto la pioggia del sabato ed il sole della domenica, si è confermato un appuntamento selettivo e imprevedibile, dove la gestione della gara e la conoscenza del mezzo hanno giocato un ruolo fondamentale. (RS rallyslalom…e oltre)