La Juventus contro il Cagliari ritrova la sua isola felice
Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)
Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. (SpazioJ)
Guardalà: "La Juve ieri ha dato tanti segnali positivi" (Bianconera News)
Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)
Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Diretta)