Verona, arrivano brutte notizie prima della sfida col Napoli in campionato

Il Verona sarà la prima avversaria del Napoli in campionato: ci sono brutte notizie in queste ore per la squadra di Paolo Zanetti. Il Napoli sta giocando in questi minuti la sfida di Coppa Italia contro il Modena. Un match che rappresenta il primo test ufficiale per Antonio Conte, che precederà poi la prima giornata di campionato che gli azzurri giocheranno contro il Verona. Un match estivo che ha però un’importanza rilevante, considerando che la Coppa Italia è l’unica competizione che si alternerà al campionato per il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

VERDETTO – Oltre a Cremonese-Bari, il pomeriggio di Coppa Italia del 10 agosto prevede anche Verona-Cesena, sempre per i trentaduesimi di finale della competizione. Il match, andato in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, ha visto avere la meglio il Cesena, che si è assicurato il primo vantaggio sullo scadere del primo tempo. (Inter-News)

La partita, giocata e vinta ai calci di rigore dal Napoli in Coppa Italia contro il Modena, ha evidenziato che, per competere ad alti livelli, bisogna avere un organico completo in tutti i reparti. A nulla vale aver il continuo possesso palla e dominare un match se poi non si ha un terminale offensivo in grado di capitalizzare la grande mole di lavoro ed il continuo controllo della gara. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha vinto contro il Modena ai calci di rigore, partita davvero deludente da parte della compagine partenopea. I tifosi si attendevano un altro esordio da parte della squadra di Antonio Conte. Al termine della gara i tifosi del Napoli hanno così commentato sui social. (AreaNapoli.it)

Gazzetta dello Sport: "Conte, che brividi!"

Dopo la partita contro il Napoli, l’allenatore del Modena ha tenuto col fiato sospeso i presenti allo stadio, tifosi e giocatori, portando a casa un pareggio. “Sono contentissimo della prestazione dei miei giocatori: dobbiamo rinchiuderli nella nostra area e li dobbiamo colpire in contropiede, è questo che ho detto ai miei, e l’abbiamo fatto. (anteprima24.it)

Nel pomeriggio è andato in scena al Tardini di Parma la sfida di Coppa Italia tra Parma e Palermo, gara vista con particolare interesse da parte dei tifosi del Napoli. L’incontro è stato ricco di emozioni e ha regalato tanti colpi di scena tra la squadra neo promossa e i siciliani, ambiziosa società di proprietà del City Group. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Conte, che brividi!", titola la Gazzetta dello Sport in taglio basso per raccontare della vittoria ai rigori del Napoli sul Modena nella prima gara di Conte. "Il Napoli rischia e passa ai rigori", scrive il quotidiano sportivo in una prima pagina dedicata all'Olimpiadi. (Tutto Napoli)