Sanremo, Conti: “Nessuna rivalità con Amadeus. Con Gerry Scotti e Bonolis…”

Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo: "Siamo molto amici" Gianni 21 novembre - 17:01 Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo. "Ho sentito Ama e Fiorello, - ha raccontato alla Milano Music Week, intervistato da Marta Cagnola - veniamo dallo stesso periodo storico, siamo cresciuti tutti in radio, a pane e musica, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, le nostre porte chiuse, gli alti e bassi e siamo ancora qua, fa parte della vita". (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà'. Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. (Golssip)

Entrambi si sono detti emozionati ed elettrizzati all’idea di un ritorno al Festival: “Per me è il quattordicesimo, dopo essere stato due anni in panchina. (Rockol)

Festival di Sanremo 2025, annuncio di Conti a giorni: i co-conduttori usciranno da questa lista

SHARES Share Tweet La kermesse canora più attesa dell’anno sarà infatti quest’anno condotta da Conti, che arriverà sul palco dell’Ariston per sostituire Amadeus dopo ben cinque edizioni presentate da lui. (WeMusic)