👟 ASSIST fantacalcio Parma-Cagliari: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Parma Cagliari – La 6^ giornata di Serie A si chiude con la clamorosa vittoria del Cagliari sul Parma. La partita termine con il risultato di 2-3 proprio in favore dei rossoblù che, grazie ai tre punti ottenuti al Tardini, abbandonano la zona retrocessione portandosi al sedicesimo posto. Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)

Su altre fonti

PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). (Gazzetta del Sud)

Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. (Casteddu Online)

Un Parma-Cagliari da pazzi. Hernani pareggia all'87', ma Piccoli fa sorridere Nicola

La Juventus ha puntato gli occhi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, con l’intenzione di replicare un’operazione simile a quella che portò Gonzalo Higuain a Torino anni fa. (Napolipiu.com)

In difesa poi tanti errori. Niente male per la formazione di Nicola contro un Parma che comunque non è stato a guardare. (Tiscali)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)