Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo

Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro, è stato uno dei grandi protagonisti a Parigi. È salito sul secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero e poi, due giorni dopo, ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri dorso con il crono di 52″00, diventando peraltro il primo nuotatore italiano ad aggiudicarsi il titolo olimpico in tale specialità. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

"Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. L’ho vista allenarsi tantissimo. (TG Verona)

«Volevo fare un po’ la vittima del caldo ma la verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. Da quel pisolino nel parco del Villaggio diventato virale, ormai è più difficile per lei navigare sui social che nuotare? (IlNapolista)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Più è reclamato, più vorrebbe scappare. T homas Ceccon sta scoprendo la fatica di essere divo. (La Gazzetta dello Sport)

"Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei": così Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, parla della campionessa veneta ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale (e, da ieri, concorrente a Ballando con le stelle). (Today.it)

Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio». Al Corsera: «Ho visto la ragazza che amavo su Instagram con un altro e mi sono gettato nel nuoto per sfogare la rabbia e perché avevo qualcosa in più da dimostrare» (IlNapolista)