Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro, è stato uno dei grandi protagonisti a Parigi. È salito sul secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero e poi, due giorni dopo, ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri dorso con il crono di 52″00, diventando peraltro il primo nuotatore italiano ad aggiudicarsi il titolo olimpico in tale specialità. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Thomas Ceccon al Corriere della Sera. (leggo.it)
"Mi sento svuotato" Le sue parole sono state sorprendenti e dirette: “Federica Pellegrini non mi rappresenta niente. (Virgilio Notizie)
A chi gli domanda di Benedetta Pilato e delle … (L'HuffPost)
Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)
Thomas Ceccon è tornato sull'argomento di recente, riproponendo lo spaccato di un mondo di cui si conosce poco a parte gli aspetti dorati dei successi e delle medaglie. (Fanpage.it)