Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro, è stato uno dei grandi protagonisti a Parigi. È salito sul secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero e poi, due giorni dopo, ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri dorso con il crono di 52″00, diventando peraltro il primo nuotatore italiano ad aggiudicarsi il titolo olimpico in tale specialità. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

Non è mai venuta a dirmi una parola. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (leggo.it)

Sullo sfondo ci sarebbero stati presunti rapporti gelidi tra "vecchia e nuova" generazione di nuotatori. (Fanpage.it)

Il "nonnismo" in Nazionale Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. (Virgilio Notizie)