Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme agli altri protagonisti dello sport italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro, è stato uno dei grandi protagonisti a Parigi. È salito sul secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero e poi, due giorni dopo, ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri dorso con il crono di 52″00, diventando peraltro il primo nuotatore italiano ad aggiudicarsi il titolo olimpico in tale specialità. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. Al Corsera: «Lei si fa i fatti suoi, io i miei. Sì, ho subito nonnismo in Nazionale. (IlNapolista)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)

«Volevo fare un po’ la vittima del caldo ma la verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. Da quel pisolino nel parco del Villaggio diventato virale, ormai è più difficile per lei navigare sui social che nuotare? (IlNapolista)

Ceccon: “La popolarità social non mi dà fastidio, ma voglio tornare in acqua”

Più è reclamato, più vorrebbe scappare. T homas Ceccon sta scoprendo la fatica di essere divo. (La Gazzetta dello Sport)

L'INTERVISTA Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" (Sport Mediaset)

alfa 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 23:02) Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... (Golssip)