Empoli-Napoli: ancora vittoria per Conte?

Il Napoli proverà a vincere al Castellani domenica alle 12:30 e rimanere in solitaria primo in classifica dopo 8°giornata. Domenica a 12:30 si giocherà Empoli-Napoli una partita con molte incognite. L’Empoli dopo il passo falso fatto con la Lazio fuori casa proverà a mantenere imbattuto il Castellani. D’altro canto il Napoli di Antonio Conte vuole rimanere primo in classifica e quindi proverà in tutti i modi a vincere il match. (Fantapazz News)

Su altri giornali

Stadio «Carlo Castellani», 105 per 68 metri che sanno di lacrime e veleno, di ira e di stordente delusione: "Ognuno ha un angolo impraticabile nella propria vita calcistica ma Empoli, per il Napoli, sa d’inferno. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al rientro dalla seconda sosta per le Nazionali, il Napoli domenica dovrà affrontare l’Empoli in una sfida che è storicamente complicata per il club azzurro. L’obiettivo è quello di proseguire sull’ottimo periodo che ha portato la squadra allenata da Antonio Conte al primo posto in solitaria in classifica e contro i toscani c’è la possibilità di mandare un ulteriore segnale alle altre pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, invasione azzurra al Castellani: il dato sui tifosi ospiti

Sindaco Empoli: "Ho un appello per i tifosi. Vi dico quanti spettatori ci saranno" (Tutto Napoli)

Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti in vista della trasferta di domenica: il club toscano concede l’ingresso in un nuovo settore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Considerati anche i tanti tifosi partenopei residenti in Toscana che hanno acquistato biglietti in altri settori, si stima che i supporters azzurri potrebbero essere circa 5000. Dato elevatissimo per le medie italiane. (CalcioNapoli1926.it)