Neymar a gran voce: "Vinicius merita il Pallone d'Oro, è stato di gran lunga superiore a Mbappe"

Neymar a gran voce: Vinicius merita il Pallone d'Oro, è stato di gran lunga superiore a Mbappe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Neymar a gran voce: "Vinicius merita il Pallone d'Oro, è stato di gran lunga superiore a Mbappe" Il prossimo 28 ottobre France Football assegnerà il Pallone d'Oro al Théâtre du Châtelet di Parigi al miglior giocatore del mondo e questa volta alcuni rumors danno per quasi certa la vittoria di Vinicius Júnior , colui che dovrebbe succedere Leo Messi nel ritiro del prestigioso premio personale. In tanti, anche protagonisti del settore del pallone, si sono esposti per esprimere la propria opinione su chi meriti di più di ottenere un tale riconoscimento e recentemente è stato Neymar Jr a unirsi al sostegno del suo connazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tempi di Messi (Spazio Inter)

Il Pallone d'Oro ha un nuovo padrone: Vinicius Junior. Lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca. (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

La stampa spagnola assicura: Vinícius Júnior vincerà il prossimo Pallone d'Oro

Il brasiliano stando al quotidiano sportivo avrà la meglio rispetto al compagno di squadra Bellingham e a Rodri, campione d'Europa con la Spagna. "Tutto il cammino conduce all'oro" si legge in prima pagina con tanto di grafica con l'ala del Real Madrid in primo piano con l'ambito trofeo assegnato da France Football nelle proprie mani. (Tuttosport)

Un’iniziativa dedicata all'approfondimento del ruolo della Corte costituzionale nella società, istituzione portatrice dei valori fondamentali della nostra democrazia e garante del rispetto dei diritti costituzionali, che apre un nuovo ciclo di incontri promosso dalla Capitale del Libro 2024, dedicata proprio al diritto e alla legalità, con protagoniste le voci di chi lavora ogni giorno nella giustizia. (Corriere di Lamezia)

Il quotidiano "Marca" garantisce che il calciatore brasiliano sarà il vincitore del titolo che verrà assegnato il 28 ottobre a Parigi (Diretta)