Neymar a gran voce: "Vinicius merita il Pallone d'Oro, è stato di gran lunga superiore a Mbappe"
Neymar a gran voce: "Vinicius merita il Pallone d'Oro, è stato di gran lunga superiore a Mbappe" Il prossimo 28 ottobre France Football assegnerà il Pallone d'Oro al Théâtre du Châtelet di Parigi al miglior giocatore del mondo e questa volta alcuni rumors danno per quasi certa la vittoria di Vinicius Júnior , colui che dovrebbe succedere Leo Messi nel ritiro del prestigioso premio personale. In tanti, anche protagonisti del settore del pallone, si sono esposti per esprimere la propria opinione su chi meriti di più di ottenere un tale riconoscimento e recentemente è stato Neymar Jr a unirsi al sostegno del suo connazionale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’asso brasiliano del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Flamengo, sarà il grande protagonista della cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 28 ottobre, al Teatro Chatelet di Parigi, capitale della Francia. (Calciomercato.com)
Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. (Corriere di Lamezia)
La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. (AreaNapoli.it)
I colleghi di Marca non hanno dubbi: sarà Vinicius Junior. il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Il brasiliano, che è stato grande protagonista nelle vittorie in Liga e in Champions League del Real Madrid nella passata stagione, sarà incoronato il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. (Fcinternews.it)
Il giocatore argentino dell'Inter Lautaro Martinez era uno dei candidati per la vittoria finale del Pallone d'Oro. Il 28 Ottobre a Parigi sarà incoronato il vincitore dell'edizione 2024 del Pallone d'Oro, principale riconoscimento a livello di singoli che può essere mai attribuito ad un calciatore. (Spazio Inter)
Il brasiliano avrebbe avuto la meglio su Bellingham, Mbappé, Carvajal e Rodri. Decisivo il suo apporto al Real Madrid per la conquista della 15esima Champions League in cui ha messo a segno sei gol - tra cui il raddoppio nella finale di Wembley contro il Borussia Dortmund - e 5 assist. (ilmattino.it)