Como-Roma, Keira Knightley scatenata in tribuna: l'attrice esulta così al gol di Gabrielloni

Per saperne di più:
Oscar 2025

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i presenti sugli spalti c’erano anche le star del cinema Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender. Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. (Il Fatto Quotidiano)

Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l’assedio lariano alla porta della Roma, la strenua resistenza dei giallorossi, i 5 minuti che hanno fatto la storia – sua e del Como – di bomber Gabrielloni (qui la sua favola) e la sfilata di star di Hollywood in tribuna (bisogna sempre darsi un pizzicotto per scrivere seriamente che ieri allo stadio ci fossero Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightly). (ComoZero)

Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. L'attrice della saga Pirati dei Caraibi aveva già assistito ad altre partite della squadra lombarda insieme insieme al marito James Righton, musicista ed ex tastierista dei Klaxons. (Mediaset Infinity)

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody: quando lo stadio di Como diventa la nuova Los Angeles

Tifo scatenato sugli spalti di Como 1907 vs Roma . Al match al Sinigaglia non sono certo passati inosservati dei tifosi speciali: Keira Knightley , Michael Fassbender e Adrian Brody . Una tribuna da Hollywood: non è certo la prima volta che i divi del grande schermo trascorrono qualche ora a godersi le partite in Italia, il Paese dove il calcio è più che una passione... (AMICA - La rivista moda donna)

Un miraggio? Niente affatto: ancora una volta la tribuna dello stadio Sinigaglia di Como ha ospitato un tifo di un certo calibro: proprio ieri, durante il match con la Roma (battuta per 2-0) Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody sono stati avvistati sugli spalti mentre, divertiti e con passione, assistevano alla partita. (DiLei)

Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Vanity Fair Italia)