Milan, nessuna multa a Leao e a Theo

Ancora zero vittorie per il Milan, che arriva alla prima sosta per le Nazionali nel bel mezzo della crisi. Il pari contro la Lazio ha evitato il peggio, ma le tensioni ci sono e sono lì sotto gli occhi di tutti. L'ammutinamento di Leao e Theo Hernandez ha fatto il giro delle prime pagine, lasciando perplessi ambiente e tifosi durante il cooling break dell'Olimpico. Un brutto gesto che, però, non conoscerà ripercussioni. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Gazzetta: "Il Milan con Fonseca. Nessuna multa per Theo e Leao. Il club col tecnico ma vuole una svolta" (Milan News)

“Il gol è importante per la squadra, abbiamo fatto il 2-1 e qualche minuto dopo ci hanno ripresi. Abbiamo fatto una grande partita. Lui è molto forte, due assist questa sera e spero ne possa fare altri. (Fantacalcio ®)

Sono state ore decisamente calde in casa Milan . Non solo per il pareggio con la Lazio che, di fatto, ha portato i rossoneri a racimolare appena 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. (Tuttosport)

L’incredibile sliding door di Pavlovic: era destino

Ordine sul CorSport: "Theo e Leao? Sulla loro esclusione è possibile che abbia influito anche il parere di Ibra" (Milan News)

Ottima lettura di Baroni che ridisegna tutta la fascia destra ad inizio ripresa, anche se poi i due gol arrivano dalla parte opposta. La Lazio sbaglia tanto ed esalta i pregi di un Milan che spaventa ma non morde. (Gazzetta Regionale)

Sul corner preciso di Christian Pulisic, il difensore serbo è stato bravo a liberarsi dalla marcatura e a farsi trovare pronto alla deviazione verso la rete. È iniziata molto bene per Strahinja Pavlovic il match di sabato sera allo stadio Olimpico. (MilanLive.it)