F1, promossi e bocciati GP Messico 2024: Sainz impeccabile, Norris risale, Verstappen esagera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

PROMOSSI E BOCCIATI GP MESSICO 2024 PROMOSSI Carlos Sainz: un fine settimana da incorniciare. Sin dal venerdì è sempre il più veloce nelle prove libere, sempre il riferimento, sempre meglio del suo compagno di scuderia Charles Leclerc. La qualifica è fantastica mettendo in riga tutti, l’unico a mettere in ordine tutti i pezzi del giro. La gara è un dominio se non la partenza, ma vale ancora di più la reazione che lo riporta in testa, con un sorpasso da urlo su Verstappen. (OA Sport)

Su altri giornali

Della trionfale domenica di Sainz e della Ferrari a Città del Messico, ci sono alcuni scatti che non sono certo passati inosservati e che rimarranno tra i momenti più intensi di questa stagione: l'abbraccio tra i due Carlos, con la carezza del papà che vale più di mille parole. (Sky Sport)

GP MESSICO, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Dopo la splendida pole del sabato, lo spagnolo deve cedere la prima posizione al via a Max Verstappen, ma con uno splendido e deciso sorpasso sull’olandese torna subito a riprendere la leadership per poi non mollarla più. (Autosprint.it)

Guarda il video. Ora mancano quattro gare, voglio godermele e se avrò la possibilità cercherò di ripetermi. (Sky Sport)

Lo spagnolo ha preceduto il britannico Lando Norris, su McLaren. Al quarto posto si è piazzato Lewis Hamilton, al volante della Mercedes, quinto George Russell, anche lui su Mercedes, e sesto il campione del mondo Max Verstappen, su Red Bull, penalizzato di 20" nel corso della gara per una manovra scorretta nei confronti della McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)

GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)