Roma, infortunio muscolare per Shomurodov: uscito in lacrime, le sue condizioni
Roma, guai per Ranieri: infortunio anche per Shomurodov Le condizioni di Eldor Shomurodov tengono in ansia la Roma. L'attaccante, che rischia di dover rimanere fermo a lungo dopo il grave infortunio di oggi con la sua Nazionale, complica e non poco il lavoro del nuovo allenatore Claudio Ranieri. Considerando che anche Dovbyk (che comunque oggi si è allenato in gruppo e fa ben sperare) non sta benissimo, infatti, i giallorossi potrebbero schierare un falso nueve nel caso in cui l'attaccante ucraino non dovesse essere al 100% in vista dei prossimi impegni, su tutti il big match contro il Napoli dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. (Goal Italia)
Gennaro Dimonte 14 novembre - 20:44 Shomurodov subisce un serio infortunio durante Qatar-Uzbekistan ed esce in lacrime dopo 21 minuti. Match terminato 3-2 per i qatarioti. (DerbyDerbyDerby)
Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. (Giallorossi.net)
La partita è stata interrotta per quasi sette minuti, ma al momento non sono ancora noti i dettagli dell’accaduto. SHOMURODOV INFORTUNIO UZBEKISTAN- Eldor Shomurodov, attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato costretto a lasciare il campo al 21′ durante la partita contro il Qatar. (RomaNews)
Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio e non si possono ancora azzardare i tempi di recupero. Novità maggiori dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Sicuramente si complica la sua presenza verso Napoli-Roma che si giocherà domenica 24 novembre alle 18 dopo la sosta. (CalcioNapoli24)
L'ex Cagliari e Genoa ha lasciato il campo molto molto dolorante, praticamente in lacrime, facendo temere che si tratti di un problema non di poco conto. Inizia dunque malissimo la nuova avventura di Claudio Ranieri alla guida del club giallorosso. (Tutto Juve)