Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica"

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica" Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". I troppi gol subiti sono un problema per la Roma? "Sì, nelle ultime ne abbiamo subiti troppi, forse è anche un po' un caso ma dobbiamo fare meglio di così". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi Aggiornato L'Inter soffre ma strappa tre punti all'Arsenal: decisivo un rigore di Calhanoglu Aggiornato (Diretta)

Quali sono le contromisure per questo periodo altalenante? L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Firenze Viola)

Ci proveranno loro a scaldare il cuore di una squadra che sembra all’improvviso incapace di vincere una partita, e quando lo fa è solo in capo a indicibili sofferenze. Stavolta il palcoscenico è quello dell’Europa League, l’avversario, tenerello, si chiama Royale Union Saint-Gilloise (calcio d’inizio ore 18.45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), pascola al decimo posto della Belgian Pro League, e sono quindi un po’ la Roma, quanto a ridimensionamento, del campionato belga. (Il Romanista)

Juric si gioca tutto in Europa League "Conta solo vincere"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? (Tutto Juve)

Ivan Juric, nonostante i recenti risultati, è ancora sulla panchina della Roma ma sembra ovvio - visto anche il probabile arrivo dei Friedkin nella Capitale nei prossimi giorni - che sia ancora sotto esame e che la sua permanenza sia legata, per forza di cose, a quanto di buono riuscirà a fare da qui in avanti. (La Provincia di Cremona e Crema)