Ballando con le stelle 2024, tra i concorrenti anche una nota cantante: "Nina Zilli si aggiunge al cast"

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile La nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà, con molta probabilità, a partire da settembre e il cast è già in via di definizione. Tante le indiscrezioni di queste settimane sui nomi che calcheranno la pista da ballo più famosa della tv. Delle ultime ore sarebbe la notizia emersa nel corso del podcast Pezzi, in cui Andrea Lanfranchi, Luca Dondoni e Paolo Giordano hanno annunciato che tra i personaggi noti che si cimenteranno nella sfida danzante del sabato sera c'è anche una nota cantante. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ballando con le stelle 2024. chi saranno i concorrenti? Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2024 in partenza a fine settembre su Rai 1? I nomi che potrebbero arricchire il cast (Tvblog)

Solo per la Pellegrini, però, sarebbe quasi fatta. (Liberoquotidiano.it)

Da mesi si parla di una possibile partecipazione di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: fonti vicine alla produzione Rai hanno infatti riferito spesso di un forte interesse di Milly Carlucci per la campionessa di nuoto. (DiLei)

'Ballando con le stelle', le prime indiscrezioni: da Paolantoni a Nina Zilli

Tra i programmi più seguiti e amati dal pubblico a casa c’è sicuramente Ballando con le stelle. Il talent show di Rai 1 è condotto e gestito fin dalla prima edizione da Milly Carlucci. (Spetteguless)

Sono anni che Ballando con le Stelle va in onda su Rai 1 continuando ad ottenere un notevole riscontro. Al timone Milly Carlucci, la conduttrice tra le più eleganti della televisione italiana. Nel corso degli anni molti personaggi si sono messi alla prova con l'aiuto di ballerini professionisti. (L'Architetto)

Sarebbero anche previste due puntate in più. Si rincorrono fin d’ora diverse indiscrezioni per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)