Di Chiara: “Stare sullo stesso campo con Baggio e Maradona fu qualcosa di speciale”

Di Chiara: “Stare sullo stesso campo con Baggio e Maradona fu qualcosa di speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Alberto Di Chiara, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport ricordando la gara tra i Viola e il Napoli del 1989, in cui Roberto Baggio siglò un gol memorabile: Baggio prende palla e… “Penso che Robi andrà in porta. Aveva già fatto un’azione simile qualche anno prima contro il Milan di Sacchi a San Siro. Lui sapeva prendere il tempo agli avversari caracollando verso l’area. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

La veterinaria ed esperta di virologia Ilaria Capua fa allarmismo sull'influenza aviaria. In un'intervista ha spiegato come l'"H5N1" sia il "nemico numero uno". Un'asserzione che fa seguito alle dichiarazioni del suo collega Matteo Bassetti, secondo cui ci sarebbero "pessimi segnali per il 2025". (Il Giornale d'Italia)

Il 20% sono di nazionalità bengalese e il 18,7% sono siriani.Tra tutti i migranti che attraversano il Mediterraneo centrale, uno su cinque è minorenne (AGI - Agenzia Italia)

Per il governo il calo è stato pari al 64%, secondo l'agenzia Onu per i rifugiati invece del 58%. Soprattutto per quanto riguarda i minori non accompagnati: 8mila quelli registrati nel 2024 a fronte dei quasi 19mila dell'anno precedente. (Eventi e News in Italia)

Migranti, sbarchi crollati: nell’ultimo anno -58%. Crescono i rimpatri

Juma Bah piace all’Inter per l’estate. Il difensore del Valladolid, che ricorda Yann Bisseck per la struttura fisica di cui è dotato, non è però un obiettivo semplice per i nerazzurri. La concorrenza per lui è molto elevata. (Inter-News)

Senza di questa, infatti, rischierai di prendere decisioni avventate o comunque di non gestire il tuo capitale nella maniera più opportuna. Vuoi guadagnare in Borsa? Oltre ad avere le giuste conoscenze devi imparare anche ad avere una mentalità giusta, che ti aiuterà a minimizzare i rischi e allo stesso tempo a fare più soldi. (Proiezioni di Borsa)

Crollano gli sbarchi di migranti sulle coste italiane: nel 2024, gli arrivi nel nostro Paese attraverso la rotta del Mediterraneo centrale si sono fermati a quota 66.615, contro gli oltre 157mila dell’anno precedente. (ilmessaggero.it)