Cisanello, accordo per il nuovo presidio ospedaliero universitario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SALUTE

Accordo tra Regione Toscana, Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana e Università di Pisa per la realizzazione del nuovo presidio ospedaliero universitario di Cisanello. L’accordo, che è stato approvato stamani con una delibera di giunta, verrà siglato nelle prossime settimane, e consentirà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Non è da oggi che alle cronache arriva l'importanza e l'efficacia della “pet-therapy”, ovvero delle cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui. (Italiaglobale.it)

Secondo alcuni studi condotti sull’esercito dei laureati campani è emerso che circa tre laureati su dieci lasciano Napoli e la Campania e cercano fortuna... Sempre più studenti meritevoli lasciano i luoghi di origine per lavorare all’estero, non di rado al Nord Italia. (Vesuviolive.it)

 Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha presentato oggi in sala giunta i bandi con cui vengono messi a disposizione del sistema universitario regionale e dei giovani laureati 50 milioni di euro a valere sul PO FSE. (Prima Pagina News )

Rotterdam, cinque stanze in 60 mq: il progetto è italiano (La Repubblica)

La “pet-therapy”, ovvero le cure che un animale può darci solamente accarezzandolo o prendendoci cura di lui, è un metodo straordinario per la salute delle persone ma, si apprende oggi, anche per l'ansia pre esame universitario. (Italiaglobale.it)

"Migliorare l’organizzazione ospedaliera, per confermare le performance sanitarie”, questo il titolo della quarta convention aziendale in programma , a Lecco, presso L’Aula Magna dell’Ospedale Manzoni, il prossimo 14 marzo , a partire dalle 20.30. (ResegoneOnline)