Jannik Sinner, il piano di Angelo Binaghi: "Come faremo le scarpe al calcio"
Leonardo Iannacci 27 dicembre 2024 Angelo Binaghi è alla guida della Federazione Tennis&Padel dal 2001 e mai avrebbe pensato di festeggiare un Natale così. Sotto l’albero ripensa con Libero ai magici momenti di un anno che non vorrebbe mai scivolasse via.Presidente, il tennis azzurro è in cima al mondo. Diceva Federico Fellini che i più realisti sono i sognatori. Si sente tale? NI «A inizio 2024 avrei firmato per un quarto delle vittorie ottenute dai nostri ragazze e dalle nostre ragazze». (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Gli opposti si attraggono in Jannik Sinner. È proprio il caso di dirlo. Il 2024 ha portato in auge il fuoriclasse altoatesino, numero uno per distacco nell’anno che volge al termine. Un anno iniziato con il primo Slam vinto, a Melbourne. (Il Posticipo)
Jannik Sinner sempre al centro delle discussioni in un modo o nell’altro. La vicenda “Clostebol” tiene banco e l’attesa del giudizio del TAS, posteriore al ricorso della WADA, alimenta i dubbi su quanto è accaduto. (OA Sport)
Il tennis italiano brilla come mai prima d’ora, e Angelo Binaghi, presidente della Federazione Tennis e Padel, non nasconde l’orgoglio per un 2024 che sembra uscito da un film di Fellini: “All’inizio dell’anno avrei firmato per un quarto dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi e dalle nostre ragazze. (MOW)
Le ultime news su Jannik Sinner: il tennista italiano fa ancora parlare di sé, anche nel periodo di pausa per le festività di Natale (SportItalia.it)
Ancora qualche settimana di attesa, ancora più di un mese di ansia e paura. Jannik Sinner riesce a mantenere la calma, a lasciare fuori i problemi dal terreno di gioco e dalla vita privata, ma il caso doping rappresenta comunque una spada di Damocle sulla testa del tennista di San Candido. (SportItalia.it)