Maria Campai «picchiata e soffocata con violenza»: i risultati dell'autopsia che contraddicono la versione del 17enne. Cosa è successo

Picchiata e soffocata. Così è morta Maria Campai, la donna di 42 anni il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villetta abbandonata nel centro di Viadana (Mantova) lo scorso 26 settembre: è questo l'esito dell'autopsia durata oltre quattro ore che ha evidenziato tutta la violenza con cui lo studente di 17 anni, in carcere con l'accusa di omicidio volontario e premeditato e occultamento di cadavere, si sarebbe scagliato contro la donna. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Chi c’era parli», prima di Maria Campai altre escort erano state nel garage dove la 42enne è stata uccisa dal 17enne, accusato di omicidio. (ilmessaggero.it)

"Non era solo una mamma, ma anche una confidente e un'amica, una persona che non ho mai visto fare del male a nessuno", ha detto a Fanpage.it il figlio di Maria Campai. "Non puoi assolutamente picchiare una persona e ammazzarla. (Sky Tg24 )

Ma era tutto già pensato prima nella mente dell’assassino, oppure è stato un raptus a fare scattare quella mossa? La strategia degli avvocati che difendono il 17enne indagato per l’omicidio di Maria Campai, e in carcere al Beccaria in attesa delle nuove tappe del dibattimento dopo la convalida del fermo di lunedì, mira a smontare l’accusa contestata della premeditazione. (CremonaOggi)

Delitto di Viadana - Picchiata violentemente e poi soffocata nel Mantovano: l’autopsia rivela i dettagli del feroce omicidio di Maria Campai

E' stata violentemente picchiata e poi soffocata Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena residente a Parma, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova): è questo l'esito dell'autopsia durata oltre quattro ore che ha evidenziato tutta la violenza con cui lo studente di 17 anni, in carcere con l'accusa di omicidio volontario e premeditato e occultamento di cadavere, si sarebbe scagliato contro la donna. (Gazzetta di Parma)

Decisivo sarà capire, secondo la dottoressa, se l’omicidio, oltre che volontario, sia o meno premeditato. La dottoressa Maria Rosaria Palmigiano, psicologa e criminologa, ha studiato da vicino il fenomeno, che appare purtroppo crescente, del femminicidio. (OglioPoNews)

È stata violentemente picchiata e poi soffocata Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova): è questo l'esito dell'autopsia durata oltre quattro ore che ha evidenziato tutta la violenza con cui lo studente di 17 anni, in carcere con l'accusa di omicidio volontario e premeditato e occultamento di cadavere, si sarebbe scagliato contro la donna. (LaC news24)