Milan, il gol di Lookman nasce 30 secondi prima: un inspiegabile disastro

Il gol di Lookman nasce da un clamoroso errore difensivo del Milan trenta secondi prima: succede una cosa inspiegabile Anche il Milan cade contro l’Atalanta. Decisiva la rete di Ademola Lookman, arrivato negli ultimi cinque minuti di partita dopo, tutto sommato, un buon equilibrio fra le due squadre. L’uscita di Christian Pulisic ha decisamente complicato il piano di Paulo Fonseca perché il suo sostituto, Loftus-Cheek, ha caratteristiche troppo diverse e poco in linea con il calcio che il tecnico vuole proporre (e qui torniamo al solito discorso degli errori di valutazione fatti in estate dalla dirigenza). (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io non ho avu "C'è il tentativo di parlare di altro e non della partita", la risposta di Gian Piero Gasperini a Paulo Fonseca ai microfoni di Sky. (ilBianconero)

Ambrosini analizza il gol di Lookman: "Emerson può essere più attento, ma Theo e Reijnders sono i primi uomini della zona..." (Milan News)

E' questo, a quanto filtra il giorno dopo Atalanta-Milan, il giudizio che il designatore Rocchi avrebbe dato sulla prova di La Penna e sulla decisione di convalidare il gol del vantaggio bergamasco di De Ketelaere, che ha mandato su tutte le furie l'allenatore rossonero Fonseca. (fcinter1908)

Atalanta inarrestabile: il primato (momentaneo), i sogni, l'entusiasmo dei tifosi. E martedì arriva il Real Madrid

Anche nel 2020 l'Atalanta fece 9 vittorie consecutive. Come nel 2020 i nerazzurri hanno vinto 9 gare di fila: il confronto tra i numeri delle due stagioni (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta è una cosa seria. Nonostante la prova autorevole di Gabbia e Thiaw, i buchi in difesa restano il problema numero uno di Fonseca. (il Giornale)

Ed è un risveglio bello e piacevole, cosa che da queste parti sta avvenendo molto più spesso del solito negli ultimi anni e negli ultimi mesi in particolare. Bergamo, il giorno dopo. (ilmessaggero.it)