Il Napoli pareggia con il Barcellona e si esulta pure al Convento di clausura delle Cappuccine, la badessa: "Ce simm arricriat"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

L'appuntamento con la partita del Napoli è immancabile per ogni tifoso e il discorso vale pure per la badessa, Rosa Lupoli, del convento di clausura delle Cappuccine di Napoli. Segue le sfide con grande trasporto e la stagione travagliata degli azzurri di certo non l'ha convinta. Esterna il suo stato d'animo calcistico sui social e quello di sabato scorso era davvero negativo: "Una volta eravamo… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

L’Inter è concentrata sul raggiungere sul campo gli obiettivi stagionali. Dovrà giocare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid per cercare di arrivare il più lontano possibile in questa competizione, mentre in campionato si appresta a giocare il recupero della ventunesima giornata di Serie A contro l’Atalanta. (Spazio Inter)

Cyril Ngonge anche nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni di squadra a Castel Volturno. Allenamento personalizzato per il talentuoso calciatore belga che ha già saltato le gare contro Barcellona e Cagliari. (AreaNapoli.it)

Cosa: ritorno ottavi di finale UEFA Champions League Barcellona e Napoli si affronteranno martedì 12 marzo nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. (UEFA.com)

«Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. Osimhen è un fuoriclasse. “La squadra però fatica a trasmettere in partita quello che sta riacquistando sul campo di allenamento” (IlNapolista)

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, è intervenuto ai microfoni nel post-partita contro il Getafe, dove ha commentato la vittoria per 4-0 e parlato della sfida contro il Napoli in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)