Via anche in Lombardia la raccolta del pomodoro da industria

Via anche in Lombardia la raccolta del pomodoro da industria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi ECONOMIA

Quantità e qualità nella media anche a causa delle piogge di giugno eccessive. Parla il presidente del Consorzio casalasco del pomodoro Marco Sartori. Il servizio di Giovanni Palisto Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Su altre fonti

I trasferimenti netti aumentano del 3,4% e le minivolture del 5,7%. Nei primi 5 mesi la crescita si attesta a +9,6% con 2.298.830 passaggi complessivi rispetto ai 2.096.907 di gennaio-maggio 2023. (LaChirico.it)

Il mercato delle auto usate chiude il primo semestre 2024 con il segno positivo, con una crescita del +8,9% dei passaggi di proprietà al netto delle minivolture (fonte ACI) rispetto allo stesso periodo nel 2023. (Red-Live)

Inoltre, sempre nei primi sei mesi dell’anno, nella regione crescono sensibilmente le radiazioni (136.570, +60,1%), ovvero la cancellazione delle vetture dal Pubblico Registro Automobilistico. (CremonaOggi)

AUTO USATE: NELLA PROVINCIA DI LECCO +11,3% DI PASSAGGI DI PROPRIETÀ Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Galleria fotografica: Una ricerca ha rilevato come, nei primi sei mesi del 2024, l’età abbia influito sulla scelta della vettura usata da acquistare, stilando le diverse classifiche per tutte le categorie. (AlVolante)

Maggio 2024 è stato un mese positivo per il mercato delle auto usate in Italia. Tuttavia, siamo ancora sotto i numeri del periodo precedente alla pandemia con una flessione del 3,1% rispetto allo stesso mese del 2019. (HDmotori)

Inoltre, sempre nei primi sei mesi dell’anno, nella regione crescono sensibilmente le radiazioni (136. MILANO – Nel I semestre 2024 il mercato delle auto usate in Lombardia ha registrato una crescita del +10,8% dei passaggi di proprietà al netto delle minivolture (254.023) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (fonte ACI), un dato superiore alla media nazionale (+8,9%). (Valsassinanews)

Via anche in Lombardia la raccolta del pomodoro da industria