Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern L'Inter è a caccia di un difensore. Questa la priorità dei nerazzurri per garantire maggiore competitività ad un reparto già forte. Inzaghi preme e dopo la beffa Cabal, approdato alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri cercano ulteriori soluzioni. Secondo quanto riportato da La Repubblica, dalle parti di Viale della Liberazione si starebbe pensando a Kim Min Jae, difensore del Bayern Monaco (L'Interista)

Su altre fonti

Il famoso ‘colpo alla Bisseck‘ su cui da mesi lavorano i dirigenti interisti, perfettamente riuscito un anno fa con il centrale tedesco e visto positivamente da Oaktree. (Passione Inter)

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus (L'Interista)

Torna in Serie A dopo un anno: “L’Inter vuole il difensore in prestito”

L’Inter continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa, e l’ultima idea della dirigenza nerazzurra porta il nome di Robert Renan. Chi è il giovane brasiliano seguito dai nerazzurri in difesa? (Inter-News)

Sfumata la pista Cabal, a causa dell’inserimento improvviso della Juventus, l’Inter non ha dunque smesso di ricercare sul mercato un nuovo difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Oaktree preferirebbe un profilo giovane da aggiungere all’organico, nonostante sulla lista degli obiettivi dei dirigenti interisti vi siano anche calciatori più esperti come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. (Passione Inter)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. (Fantacalcio ®)