Pellegrini: “Sto male come i tifosi, abbiamo sempre rispettato gli allenatori e la maglia! Ranieri…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (SOS Fanta)
Su altri media
Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. (ilmessaggero.it)
A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. “La maglia della Roma va sempre rispettata. (Giallorossi.net)
"La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)
Domani alle 13 la prima conferenza stampa del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)
Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. (RomaNews)