Pellegrini: “Sto male come i tifosi, abbiamo sempre rispettato gli allenatori e la maglia! Ranieri…”
Non si placa la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole. Marco Astori 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 19:16) La Roma ha ufficializzato oggi Claudio Ranieri come nuovo allenatore per provare a risollevare una stagione partita in modo molto complicato. Non si placa però la contestazione dei tifosi, che fuori da Trigoria si sono confrontati con il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (SOS Fanta)
Su altri media
Le parole del capitano giallorosso raccolte dall’inviato di Calciomercato.it: “Non siamo stupidi, sappiamo che le cose non vanno” (CalcioMercato.it)
La terza era Claudio Ranieri alla Roma è iniziata in un clima misto di speranza, per l'arrivo del nuovo tecnico, e contestazione per il rendimento della squadra che ha già portato all'avvicendamento in panchina di De Rossi e Juric. (Sport Mediaset)
Altrimenti dico quello che volete sentirvi dire. Sto male, stiamo male, come state voi. (La Gazzetta dello Sport)
“Allenarsi e giocare con uno come Maradona ti fa avere più intuizioni in campo”, racconta Zola. “Io sono stato fortunato. Avevo 22 anni quando sono andato a giocare al Napoli. La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. (Napolipiu.com)
Domani alle 13 la prima conferenza stampa del nuovo tecnico. (ForzaRoma.info)
Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". "Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. (Tutto Juve)