Si è perso il Milan e il Milanismo. Basta agli applausi dopo una sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un disastro rossonero — Proprietà, dirigenti, calciatori e tecnico: sia chiaro, nessuno può vantare scuse che tengano. Il Milan fa acqua da tutte le parti, sia in campo che fuori. La sconfitta contro il Napoli è apparsa molto avvilente. Gli Azzurri di Conte, possiamo dirlo ora che li abbiamo visti con i nostri occhi a San Siro, non sono assolutamente superiori al Milan e alle altre squadre che concorrono per lo scudetto, ovvero Inter e Juventus (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Dopo gli ultimi risultati molto negativi la Juve non vuole più aspettare: l’esonero appare ormai inevitabile, già contattato il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)
Tic toc tic toc. Il tempo scorre ed è sempre meno quello rimasto a Paulo Fonseca per tenersi il Milan. I l tecnico è a rischio esonero un mese sì e l’altro pure: i risultati sono altalenanti, alcune scelte molto impopolari e di conseguenza la fiducia nei suoi confronti sta scemando. (Liberoquotidiano.it)
E siccome sulla strada ci saranno Galliani e Nesta, protagonisti di un Milan stellare che non esiste più, è autorizzata una certa nostalgia. Ma entrambi sono in ritardo e nel caso dei rossoneri, lontani 11 punti dalla vetta anche se con una partita da recuperare, quella di Monza è un’ultima spiaggia. (Corriere della Sera)
Esonero Fonseca, al tecnico è stata confermata una precisa deadline: servono 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi la panchina (Milan News 24)
PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese (Milan News 24)