Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l’Inter valuta il prestito di Cristante

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Federico Targetti e Daniele Aloisi 26 minuti fa (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. (Giallorossi.net)

La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (Tutto Napoli)

Ranieri su Frattesi: «Parlato con Ghisolfi? Non lo dico. Gente da Roma»

Il Napoli però preferirebbe investire di più su un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa. Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)

Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull’operazione Frattesi. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. (GianlucaDiMarzio.com)

MERCATO SEMPRE LUNGO – Claudio Ranieri, in conferenza stampa per presentare la partita tra Bologna e Roma di domenica pomeriggio, ha risposto ad una domanda sul mercato lamentandosi un po’ sui troppi giorni di durata: «Esterno destro, difensore centrale, centrocampista e un altro attaccante: si può fare a gennaio? Nel mercato c’è una finestra lunghissima, io non capisco perché. (Inter-News)