Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l’Inter valuta il prestito di Cristante
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Federico Targetti e Daniele Aloisi 26 minuti fa (Calciomercato.com)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. (Giallorossi.net)
La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (Tutto Napoli)
Il Napoli però preferirebbe investire di più su un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa. Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull’operazione Frattesi. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. (GianlucaDiMarzio.com)
MERCATO SEMPRE LUNGO – Claudio Ranieri, in conferenza stampa per presentare la partita tra Bologna e Roma di domenica pomeriggio, ha risposto ad una domanda sul mercato lamentandosi un po’ sui troppi giorni di durata: «Esterno destro, difensore centrale, centrocampista e un altro attaccante: si può fare a gennaio? Nel mercato c’è una finestra lunghissima, io non capisco perché. (Inter-News)