Lautaro Martinez, numeri da crisi? Il ritardo con l’Inter – CdS

Lautaro Martinez ha numeri da crisi vera e propria dopo Inter-Napoli. Il calciatore argentino segna poco, incide poco e per Simone Inzaghi questo diventa un problema. L’analisi del Corriere dello Sport. QUESTIONE FISICA – Lautaro Martinez ha sofferto e non poco in questo inizio di stagione. Ha avuto poco tempo per allenarsi, poco tempo per riposare dalla Copa America al ritiro con l’Inter e tutto ciò lo sta pagando con gli interessi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un turno di campionato scoppiettante il campionato vede la pausa con l'Inter e le altre squadre che devono inviare la maggior parte dei propri calciatori (Spazio Inter)

PROBABILI FORMAZIONI – Stefano Borghi dagli studi di Sky Sport analizza le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida di questa sera: «Questa è la formazione tipo di una squadra che al momento non ha una formazione tipo (guardando la probabile formazione dell’Inter, ndr). (Inter-News)

La posta è alta, e i tifosi non aspettano altro che vedere se sarà l’Inter, forte di una difesa ritrovata e del tutto esaurito sugli spalti, ad avere la meglio scavalcando gli azzurri, o se sarà la squadra di Conte a reagire dopo il ko con l’Atalanta e a dare un segnale forte al campionato, rimettendo a distanza la squadra di Inzaghi. (SNAI Sportnews)

Gazzetta - L'Inter sa vincere in tutti i modi: gli mancano solo i tre punti contro il Napoli

I campioni d'Italia vanno in gol da 28 partite di fila in casa in Serie A: nei cinque maggiori campionati europei, soltanto Barcellona (29) e Lille (30) vantano una striscia aperta più lunga di gare interne consecutive con reti all’attivo rispetto alla squadra nerazzurra (28 appunto). (Eurosport IT)

PROBLEMI – Gianni Visnadi sottolinea il grande quesito in casa nerazzurra: «Lautaro Martinez mi sembra il vero problema dell’Inter in questa stagione. Segna poco, gioca male, non incide. L’Inter non è quella dell’anno scorso ma è a un punto dalla prima in classifica, il suo calciatore ha sbagliato il ventesimo rigore su venti altrimenti sarebbe prima in classifica. (Inter-News)

"A questa Inter che sa vincere in tutti i modi - dominando, gestendo, persino resistendo con le barricate davanti a Sommer come contro l'Arsenal - una sola cosa manca: prendersi i tre punti in una classifica da scudetto. (CalcioNapoli24)