Spettacolo E' morto l'attore Gianfranco D'Angelo, comico di Drive In e del Bagaglino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attore, comico e cabarettista D’Angelo è stato per una lunga stagione uno dei volti più noti della Tv, con presenze fisse nel gruppo del Bagaglino con Pippo Franco e della fortunata trasmissione Drive In.
Dal Tenerone alle imitazioni di Pippo Baudo e Raffaella Carrà, fino ai duetti con il cocker Has Fidanken, l’attore ha segnato con la sua comicità a tratti surreale il periodo di consolidamento della Tv commerciale. (varesenews.it)
Su altri giornali
Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi (Thesocialpost.it)
Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. Gianfranco D'Angelo è morto. (AreaNapoli.it)
D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)
Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. (Tv Fanpage)
Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)