Tragedia al mercato ittico di Salerno: 72enne uccide due uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia al mercato ittico di Salerno: 72enne uccide due uomini Un fatto di sangue ha sconvolto la quiete mattutina del mercato ittico di Salerno. Un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato, ha aperto il fuoco, uccidendo due uomini rispettivamente di 58 e 48 anni. Il primo è deceduto sul posto, mentre il secondo è spirato poco dopo il ricovero in ospedale. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato a questo tragico epilogo (Positanonews)
Su altre testate
Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività commerciale in città. Salerno – Tragedia all’alba di ieri presso il mercato del pesce dove, nel corso di una sparatoria, due uomini, di 48 e 58 anni, sono morte. (Frosinone News)
È di due morti il bilancio della sparatoria avvenuta all’alba al mercato del pesce di Salerno. Dalle prime informazioni emerge che un 72enne titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato ittico ha aperto il fuoco contro due persone di 58 e 48 anni: uno è morto sul colpo, l’altro invece è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. (Il T Quotidiano)
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)
Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell’omicidio. Sarebbe la vendetta il movente della sparatoria, avvenuta all’alba di ieri mattina, intorno alle 5, presso il mercato ittico di Salerno (Info Cilento)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)