Tragedia al mercato ittico di Salerno: 72enne uccide due uomini

Tragedia al mercato ittico di Salerno: 72enne uccide due uomini Un fatto di sangue ha sconvolto la quiete mattutina del mercato ittico di Salerno. Un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato, ha aperto il fuoco, uccidendo due uomini rispettivamente di 58 e 48 anni. Il primo è deceduto sul posto, mentre il secondo è spirato poco dopo il ricovero in ospedale. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato a questo tragico epilogo (Positanonews)

Su altre testate

Secondo quanto si apprende, il proprietario di un'attività commerciale di Salerno avrebbe sparato alle due persone all'interno del mercato ittico di cui una deceduta nell'immediatezza e l'altra in ospedale. (ROMA on line)

Sangue al mercato ittico, stamattina, nella zona industriale di Salerno: per cause ancora in fase di accertamento, il proprietario 72enne di un'attività commerciale ha sparato a due persone... (Virgilio)

Salerno, sparatoria all'alba al mercato del pesce: due morti dopo una lite sulla contrattazione

È di due morti il bilancio di una contrattazione finita male al mercato ittico di Salerno, alla zona industriale. Diversi i colpi di arma da fuoco esplosi dopo il diverbio. (ilmessaggero.it)