Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rivela: "Non mi fido di lei, è la mia prossima nomination" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Profondamente deluso e amareggiato, Lorenzo Spolverato rivela a Shaila Gatta di non fidarsi più di Clarissa Burt e di volerla nominare nella prossima puntata del Fratello. Le nomination dell'ultima puntata del Fratello hanno creato i primi screzi e malumori nella Casa. Subito dopo la diretta, infatti, Lorenzo Spolverato ha confessato di esserci rimasto molto male per il comportamento assunto da Clarissa Burt nei suoi confronti e, proprio per questo, di non fidarsi più di lei. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Ieri sera, lunedì 23 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del “papà” di tutti i reality che è partito con il botto. È trascorsa soltanto una settimana dall’ingresso dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia, ma gli animi sembrano essersi scaldati prima del previsto, entrando sin da subito nel vivo del gioco. (il Giornale)

Se da una parte ci sono molti inquilini che apprezzano il suo carattere espansivo, il suo essere un folle giocherellone, dall'altra c'è chi dubita di questa natura, troppo confusionaria, a tratti esagerata. (Grande Fratello)

Il clima di amore e fratellanza all’interno della casa del Fratello inizia a vacillare. Nelle scorse ore, durante un break pubblicitario della puntata in onda il 23 settembre su Canale 5, è andata in scena una lite accesa tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Mediaset Infinity 2 /6 Il confronto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. (Libero Magazine)

Alfonso Signorini e il resto dei concorrenti li hanno invitati a calmarsi per poter spiegare, nel dettaglio, l'accaduto. (Fanpage.it)

"Ho perso completamente le staffe”, esclama Luca ironicamente in giardino, provocando le risate di Amanda, Michael e dello stesso Lorenzo. Poi, l'attore torna serio e confida a Lorenzo il suo dispiacere per la nomination ricevuta. (Grande Fratello)