Napoli, Conte: “Lukaku deve entrare nella condizione che pretendo. Ecco perché cambio modulo”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato subito dopo il termine del match contro la Juventus: le sue parole e l’analisi dell’incontro. Una sfida dove spettacolo ed emozioni non sono di certo mancante. All’Allianz Stadium di Torino si è da poco conclusa la gara valida per la quinta giornata di campionato tra Juventus e Napoli, che ha fatto registrare un pareggio tra le due formazioni. Subito dopo il termine della gara, l’allenatore del Napoli – e grande ex bianconero – Antonio Conte ha analizzato il risultato e la prestazione della propria squadra. (Pazzi di fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post-partita i nostri inviati raccolgono la reazione dei tifosi napoletani in trasferta a Torino dopo Juventus-Napoli, all'esterno dello stadio all'uscita del settore ospiti. (CalcioNapoli24)

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)

Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)

TORINO. Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (ROMA on line)