Capitano in crisi. Il digiuno di Lautaro adesso preoccupa

Capitano in crisi. Il digiuno di Lautaro adesso preoccupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per trovarlo a digiuno di reti al 23 settembre, con sei gare ufficiali alle spalle, bisogna andare a ritroso di sei anni. Al 2018, prima stagione nerazzurra, ma allora Lautaro Martinez aveva giocato una sola partita da titolare racimolando 69’ nella sconfitta contro il Sassuolo, più 1’ entrando nel recupero contro il Torino. Dopo, solo panchina. Per chi crede alla cabala, c’è una buona notizia: al 29 settembre, 90’ col Cagliari, l’argentino si sbloccò. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Nemmeno Calhanoglu, peraltro, riesce a tenere accesa la luce del gioco. Il derby di domenica sera ha messo in risalto uno dei problemi maggiori dell'Inter : il ritardo di condizione di quattro uomini chiave dello scudetto dello scorso anno. (fcinter1908)

De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News. (Inter-News)

Certo, è stato notato che l’argentino e un declinante Mkhitaryan avrebbero potuto riposare anche col Diavolo, e i cambi hanno aggiunto confusione nel reparto di centrocampo, snaturato come mai prima d’ora". (fcinter1908)

Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?

Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. Ancora una gara a secco per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Sono rimasto personalmente impressionato dalle parole e dalla mimica facciale di Lautaro Martinez, intervistato da DAZN al termine di un derby che per l'Inter ed il suo capitano hanno rappresentato un ritorno a situazioni divenute inedite, sconosciute, negli ultimi due anni. (Calciomercato.com)

Focus su Lautaro Martinez. Dalla condizione fisica al blocco mentale, cosa succede al Toro? (Fcinternews.it)